Fiat 500: due nuove livree disponibili ispirate al cielo e al sole
Saranno disponibili a partire dal mese di ottobre
La Fiat 500 è, da sempre, un’icona per l’Italia e per il nostro mondo dell’automotive. Con l’ultimo aggiornamento è diventata anche 100% elettrica ed ora il marchio del Gruppo Stellantis propone due nuove tinte per questo modello. A partire dal mese di ottobre, infatti, sarà possibile richiedere anche il giallo pastello e l’azzurro chiaro.
Il sole ed il cielo
Il primo è ispirato al ‘sole d’Italia’, mentre il secondo al cielo. Quest’ultimo è stato realizzato tramite un particolare procedimento di verniciatura capace di esaltare la trasparenza e la leggerezza dei toni, l’effetto iridescente, dovuto a fenomeni fisici di riflessione, rifrazione e interferenza delle onde luminose, fa percepire colori diversi a seconda del punto di osservazione e delle condizioni di luce. Un po’ come quando si guarda il cielo riflesso sul mare oppure sulle vette innevate.
Sei colori disponibili
Con l’arrivo delle due nuove livree, Fiat 500 sarà così disponibile con sei colorazioni. Oltre alle novità, infatti, è possibile scegliere tra le tonalità Rose Gold, Red, Onyx Black e Ice White.
Per rispettare la nuova strategia di Fiat, di non produrre più auto grigie e mettere a disposizione dei propri clienti solamente colori esclusivi, per richiamare le bellezze paesaggistiche dell’Italia.
Uscita
Come dicevamo, queste nuove tinte sulla Fiat 500 saranno disponibili a partire dal prossimo ottobre.
Seguici qui