Fiat 500 elettrica percorre i 1.067 metri del ponte di Genova 

Una 500 elettrica per inaugurare il nuovo ponte appena costruito

Fiat 500 elettrica percorre i 1.067 metri del ponte di Genova 

Non poteva non esserci la Nuova Fiat 500, simbolo del “made Italy” e della ripresa economica, all’apertura al traffico del nuovo ponte San Giorgio di Genova.

La Nuova 500, ora esclusivamente elettrica, ha percorso i 1.067 metri del ponte di Genova appena inaugurato, prima che il viadotto venisse aperto al traffico quotidiano.

L’immagine della Nuova 500 “la Prima” cabrio dalla cui capote sventolano il tricolore e la bandiera del Comune di Genova, è il simbolo di un’Italia che sa reagire e rialzarsi ed è testimonianza di come insieme, unendo forze e competenze, si possa affrontare il cammino della rinascita.

E se l’ultima nata del marchio Fiat rappresenta, per la Casa torinese, il futuro della mobilità individuale, sostenibile e tecnologica, allo stesso modo per la città ligure il ponte sul torrente Polcevera – realizzato in tempi record – è un’opera di altissima ingegneria destinata a diventare il nuovo simbolo della Genova del futuro.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)