Fiat 500: ecco la versione di Irmscher
La city car elettrica nella versione del tuner tedesco

Fiat 500 è una delle auto più iconiche al mondo, dunque non è insolito che qualche tuner decida di realizzarne una propria versione. E’ questo il caso dei tedeschi di Irmscher che hanno svelato la propria versione della famosa vettura di Fiat. Si tratta di un’azienda tedesca di tuning e produzione di automobili che di solito si occupa delle auto di Opel ma che di recente ha deciso di modificare anche altre auto facenti parte del gruppo Stellantis.
Fiat 500: ecco la versione del tuner tedesco Irmscher
Fiat 500 nella versione di Irmscher si caratterizza per un aspetto decisamente più aggressivo rispetto a quello della versione ordinaria della vettura della casa italiana. Questa dispone di cerchi da 17 pollici Turbo Star a 10 razze, disponibili con finitura nera o argento. Le nuove ruote sono abbinate a una sospensione ribassata che avvicina la vettura di Fiat al suolo.
Infine, in questa particolare versione di Fiat 500 notiamo la presenza di una serie di decalcomanie che evidenziano il design dell’auto in rosso/nero o argento. Il set di adesivi presenta sul profilo la scritta “Urban by Irmscher ” come anticipato dai render ufficiali raffiguranti una 500 Cabrio in due diverse configurazioni.
Per quanto riguarda l’abitacolo di questa particolarissima versione di Fiat 500, la pelle è sicuramente l’elemento caratterizzante. Essa è presente nei sedili, nei pannelli delle portiere e anche nel volante. Questa pelle può essere ordinata in “Marrone Amaretto” o “Rosso Wine”, garantendo un aspetto più premium all’abitacolo della celebre city car elettrica.
Per quanto concerne il motore, non ci dovrebbero essere state modifiche da parte di Irmscher e quindi la vettura sarà disponibile nelle versioni che attualmente caratterizzano la gamma di Fiat 500 elettrica. Infine segnaliamo che non sono stati per il momento comunicati i prezzi di questa vettura.
Seguici qui