Nuova Opel Astra: ecco la versione di Irmscher

Il preparatore tedesco Irmscher presenta il suo Kit per la nuova Astra

Nuova Opel Astra: ecco la versione di Irmscher

La nuova Opel Astra rappresenta indubbiamente una delle novità più importanti della casa automobilistica tedesca in questi ultimi anni. La vettura di Opel è stata presentata lo scorso anno e nei prossimi mesi avverranno le prime consegne dato che la produzione è iniziata nei primi giorni di febbraio. Nel frattempo segnaliamo che  Il preparatore tedesco Irmscher ha deciso di realizzare un pacchetto speciale per questa vettura partendo dall’allestimento GS Line che come sappiamo è il più sportivo della gamma.

Ecco come si presenta la nuova Opel Astra con Kit di Irmscher

La nuova Opel Astra by Irmscher, come si evince dalle immagini che vi proponiamo, presenta una carrozzeria bicolore bianca e nera. La vettura grazie a questo kit si avvicina molto a come sarebbe una versione OPC (Opel Performance Center).

Altre caratteristiche estetiche che contraddistinguono questa vettura dotata del Kit di Irmscher rispetto alla normale Opel Astra sono una sottile striscia rossa sul bordo del cofano motore e un paraurti che per la sua forma conferisce un assetto maggiormente ribassato all’auto di Opel.

Nella parte laterale spiccano nuove minigonne con inserti neri e cerchi in lega da 18 o 19 pollici. Nella zona posteriore, la cosa che si nota maggiormente è sicuramente la presenza di un nuovo paraurti dal design più sportivo con diffusore nero integrato.

Nuova Opel Astra by Irmscher

Importanti modifiche riguardano anche gli interni. Basti notare la presenza di sedili in pelle microforata tappetini in velluto e una nuova plancia. Irmscher ha anche precisato che il suo kit è disponibile per tutte le versioni della nuova Opel Astra compresa la PHEV da 180 cavalli.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Opel festeggia 75 milioni di auto prodotteOpel festeggia 75 milioni di auto prodotte
Auto

Opel festeggia 75 milioni di auto prodotte

Il brand del fulmine festeggia nel 2022 un altro importantissimo traguardo della sua storia
Il 2022 è un anno ricco di avvenimenti da ricordare per Opel. Proprio quest’anno la casa automobilistica di Russelsheim festeggia
Opel Rocks-e vince il premio di design “autonis”Opel Rocks-e vince il premio di design “autonis”
Auto

Opel Rocks-e vince il premio di design “autonis”

Il quadriciclo elettrico di Opel premiato in Germania da auto motor und sport
Opel Rocks-e, il quadriciclo elettrico della casa automobilistica tedesca lanciato sul mercato nei mesi scorsi, ha ottenuto un importante riconoscimento.
Opel Corsa-e Rally ai FIA Motorsport GamesOpel Corsa-e Rally ai FIA Motorsport Games
Auto

Opel Corsa-e Rally ai FIA Motorsport Games

La city car elettrica di Opel si cimenterà nel cosiddetto slalom automobilistico
Opel Corsa-e Rally sarà protagonista della seconda edizione del concorso mondiale multidisciplinare in Francia denominato FIA Motorsport Games. Si tratta
Opel Grandland: ad ottobre da 299 euro al meseOpel Grandland: ad ottobre da 299 euro al mese
Auto

Opel Grandland: ad ottobre da 299 euro al mese

Ecco la promozione di ottobre 2022 per acquistare il SUV della casa tedesca
Opel Grandland è uno dei modelli top di gamma della casa automobilistica tedesca. Il marchio di Russelsheim che come sappiamo