FIAT 500C: il 4 luglio qualcosa di speciale viaggiando tra atmosfere estive [FOTO]

Prendendo spunto da certe prospettive

Nuovi indizi proposti da FIAT che anticipano una particolare novità proposta per il 4 luglio

Istanti, dettagli, panorami visibili in sequenza che offrono diversi spunti, mentre a poco poco si percepiscono alcuni dettagli di una speciale sorpresa anticipata da FIAT per il prossimo 4 luglio.

Un omaggio all’estate

Tra le ipotesi fatte precedentemente si è fatto cenno a un eventuale nuovo rimando all’iconica versione Spiaggina, il modello del 1958 introdotto proprio il 4 luglio di quell’anno.
Si tratta di una 500C, considerando in particolare una foto tra quelle proposte, dunque potrebbe rappresentare anche un suggestivo omaggio alla stessa Cabrio, a dieci anni di distanza dall’introduzione. Per ora restano supposizioni, in attesa della presentazione.
Il 4 luglio resta comunque una data rappresentativa, dato che in questo stesso giorno, nel lontano 1957, fu introdotto il primo esemplare di 500. Una delle auto più note e rappresentative della storia automobilistica italiana.
Le immagini diffuse scandiscono l’accurato lavoro e i concetti ispiranti, come ad esempio il motivo cromatico del tettuccio, che rimanda a quello della sdraio visibile in spiaggia. Altrettanto interessanti i materiali impiegati per la zona alta e all’interno, in particolare la plancia, oppure i tocchi di rosso come il logo “500” che spicca ancora sul tetto. Si viaggia dalla Costa Azzurra, facendo tappa a Portofino e Forte dei Marmi, riprendendo le indicazioni della casa, in una sequela di prospettive sognanti che sembrano dare forma a un nuovo omaggio dedicato all’estate e alle sensazioni della “Dolce Vita”.

Foto: Fiat

4.7/5 - (3 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)