Fiat 500C by Gucci: intervista a Francoforte con Giorgio Neri

Fiat 500C by Gucci: intervista a Francoforte con Giorgio Neri

Il Salone di Francoforte non è palcoscenico solamente di auto di serie, ma anche di esclusive versioni speciali come questa Fiat 500C by Gucci, un’edizione limitata della city car italiana creata in collaborazione con la famosissima casa di moda. Si tratta di un veicolo particolare ed esclusivo, che per il lancio negli Stati Uniti ha persino scelto Jennifer Lopez come suo testimonial ufficiale. L’auto apparirà nel video della canzone Papi, dove l’affascinante cantante newyorchese si ritroverà a fuggire da orde di famelici (e violentissimi) ammiratori che non vedranno l’ora di corteggiarla. Per sfuggire da questo vero e proprio esercito, la Lopez sceglierà proprio la Fiat 500.

Basterà questa trovata pubblicitaria per rendere appetibile agli americani il Cinquino? Staremo a vedere. Se non dovesse funzionare, allora ci potrà pensare questa esclusiva 500C by Gucci. Ben sappiamo quanto all’estero i marchi di moda attirino l’attenzione della gente e in generale questa edizione speciale ha senza dubbio degli ottimi numeri dalla sua parte. Innanzitutto viene usata spesso la classica fascia bicolore verde-rosso-verde, simbolo della griffe. Inoltre anche i cerchi in lega presentano la G di Gucci e la firma della casa viene ripetuta anche sui montanti e sui sedili in pelle Frau.

La 500C by Gucci è in vendita anche in Italia a partire da 20.000 €. Di seguito troverete un interessante video nel quale il Product Manager di Fiat 500, Giorgio Neri, illustra in diretta da Francoforte le caratteristiche del veicolo.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)