Fiat 500e C Designio: Kahn svela la sua versione della 500 Elettrica [FOTO]

Ecco un'alternativa alla nuova Abarth 500e

Se la nuova Abarth 500e non vi soddisfa, allora dovreste dare un’occhiata all’ultimo progetto realizzato da Kahn Automobiles chiamato Fiat 500e C Designo.

Come potete ben immaginare, la vettura si basa sulla Fiat Nuova 500 cabrio e propone un nuovo design bicolore che combina nero e grigio. La prima verniciatura è presente nella zona inferiore della carrozzeria mentre la seconda su quella superiore.

Possiamo vedere, inoltre, lo stemma Designo, un nuovo cofano senza LED, un assetto più basso di 25 mm grazie alle molle H&R e dei cerchi in lega da 18” con design a quattro razze e finitura argento. Il body kit proposto dalla Fiat 500e C Designo prevede minigonne laterali, diffusore posteriore e componenti aggiuntivi sull’anteriore.

Fiat 500e C Designio Kahn

Il progetto si basa sulla Fiat 500 Elettrica cabrio

Kahn afferma che questo progetto è stato realizzato ispirandosi al mondo della moda. L’abitacolo è caratterizzato da sedili anteriori e posteriori e da parti dei pannelli delle portiere in Ocean Teal ed ha pelle vegana con la scritta Designo in rilievo. Non manca un volante in fibra di carbonio con marcatura a ore 12.

Il preparatore britannico sta già accettando gli ordini per la sua nuova Fiat 500e C Designo, ma purtroppo non ha rivelato il prezzo.

Fiat 500e C Designio Kahn

4.9/5 - (30 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Fiat Grande Panda conquista il “Red Dot Award” 2025 Fiat Grande Panda conquista il “Red Dot Award” 2025
Auto

Fiat Grande Panda conquista il “Red Dot Award” 2025

Fiat Grande Panda si è distinta per elementi come le luci a LED PXL, gli interni riciclati e l'esclusivo cruscotto
Fiat Grande Panda si è aggiudicata il “Red Dot Award” 2025 nella categoria “Product Design”. La recente vettura della casa