Fiat 500X, gli auguri di buon anno nel nuovo spot del crossover [VIDEO]

Sulle note de "L'anno che verrà" di Lucio Dalla

Fiat 500X - Fiat 500X e i dipendenti dello stabilimento di Melfi, dove verrà prodotto il nuovo city crossover, sono i protagonisti del nuovo spot tv con il quale il Lingotto augura buon anno all'Italia e agli italiani.
Fiat 500X, gli auguri di buon anno nel nuovo spot del crossover [VIDEO]

Da oggi, ultimo giorno del 2014, è in onda sui principali canali televisivi il nuovo spot della Fiat 500X , il nuovo crossover urbano del Lingotto che sarà prodotto nello stabilimento di Melfi. Lo spot, che potete vedere sotto, della 500X è l’occasione per Fiat di augurare buon anno all’Italia all’insegna della fiducia e dell’ottimismo, valori sottolineati dalle immagini del rinnovato stabilimento SATA dalle cui linee produttive verrà fuori la nuova 500X.

Fiducia nelle crescita e nella ripresa, valorizzando la creatività e la voglia di riscatto per guardare con positività al 2015 che sta arrivando, così Fiat augura buon anno agli italiani. Nello spot che si conclude con le immagini della Fiat 500X a fare da sottofondo sono le parole, prima pronunciate dagli operai dello stabilimento di Melfi e poi cantate da Lucio Dalla, della celebre canzone “L’anno che verrà” del compianto e indimenticabile cantautore bolognese.

Mettendo insieme la rinnovata fiducia dei dipendenti dello stabilimento SATA di Melfi e lo spirito innovativo della Fiat 500X il marchio automobilistico confeziona il suo messaggio d’auguri e di speranza per il nuovo anno che sta per arrivare.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)