Nuova Fiat 500X Dolcevita ora disponibile anche nelle versioni Cross e Sport

Leasys e FCA Bank offrono delle soluzioni vantaggiose per acquistarla o noleggiarla

Nuova Fiat 500X Dolcevita ora disponibile anche nelle versioni Cross e Sport

Dopo aver lanciato le serie speciali Yacht Club Capri e Dolcevita Launch Edition, ispirati al mondo della nautica di lusso e alla Dolce Vita, Fiat ha deciso di estendere la versione Dolcevita anche agli allestimenti Cross e Sport della Fiat 500X. Parliamo delle varianti top di gamma del crossover italiano.

Il soft top in tela Dolcevita si apre con un tocco in appena 15 secondi, anche durante la guida e fino a una velocità massima di 100 km/h. È stato progettato per mantenere immutata la capacità di carico del bagagliaio, oltre a garantire una buona visibilità e al contempo un’esperienza open air anche per i passeggeri posteriori.

L’elegante capote è disponibile nelle colorazioni nera, grigia e rossa e può essere abbinata a 10 colori di carrozzeria. La nuova Fiat 500X Dolcevita è ideale per coloro che cercano l’esperienza di guida a cielo aperto, con vento nei capelli, ma che non vogliono rinunciare alla versatilità offerta da questo modello.

I propulsori sono rimasti invariati

La gamma delle motorizzazioni è rimasta invariata e quindi si compone di due propulsori a benzina e due diesel. Nel primo caso abbiamo i Firefly da 1 litro con 120 CV di potenza e da 1.3 litri con 150 CV e due Multijet da 1.3 litri da 95 CV e da 1.6 litri da 130 CV.

La Fiat 500X Cross dispone di nuovi sedili con fascia centrale con trama Camouflage e inserti in vinile e cerchi in lega da 18”, barre al tetto, climatizzatore automatico e sensori di parcheggio. La top di gamma Fiat 500X Sport, invece, si contraddistingue per un look esclusivo e inconfondibile, caratterizzato da cerchi in lega da 18” in nero brunito, minigonne laterali, spoiler posteriore, nuovi sedili sportivi in tessuto nero con logo 500 rosso, climatizzatore automatico, nuova plancia in titanio, fari fendinebbia e display TFT da 7 pollici.

È possibile guidare la nuova Fiat 500X Dolcevita grazie a Leasys scegliendo tra Leasys Miles e Noleggio Chiaro. In alternativa, è possibile affidarsi a FCA Bank che propone un vantaggio aggiuntivo di 2000 euro durante la fase di lancio. La vettura è disponibile con rata mensile a partire da 345 euro con la possibilità di iniziare a pagare da marzo 2022.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati