Fiat 500X Urbana Edition: novità per gli Stati Uniti
Look impreziosito da dettagli Miron Black e finiture in rame
La Fiat 500X Urbana Edition è la nuova versione speciale che il marchio italiano lancia negli Stati Uniti, provando ad addolcire un momento non felicissimo per il modello sul mercato americano.
Su base 500X Trekking
La 500X Urbana Edition, realizzata sulla 500X Trekking, personalizza il crossover di Fiat con un look distintivo caratterizzato da una serie di dettagli esterni in tinta Miron Black presenti su gusci degli specchietti retrovisori, maniglie delle porte, modanature sul bagagliaio e cornici dei fanali posteriori. La Fiat 500X Urbana Edition ha i cerchi neri da 18 pollici con tappi in rame, fari a LED e finiture in rame sulle barre del tetto e sui loghi “500X”. Sono quattro le tinte disponibili per la carrozzeria: Nero Cinema, Grigio Graphite, Verde Vibrante e Bianco Gelato.
Interni rivisti
Gli interni della Fiat 500X Urban Edition sono stati aggiornati in maniera limitata, con la presenza dei rivestimenti in tessuto nero fantasia Castiglio sui sedili, dettagli in rame sui loghi “500X” compreso quello sul cruscotto nero, come nera è la console centrale, mentre le cornici Miron Black impreziosiscono le bocchette dell’aria.
Dotazione completa
La dotazione della Fiat 500X Urbana Edition non differisce da quelle delle versioni più ricche e accessoriate del crossover. L’abitacolo propone il sistema d’infotainment UConnect con display da 7 pollici e connettività smartphone con Apple CarPlay e Android Auto, affiancato da quadro strumenti digitale da 3,5 pollici e climatizzatore. Tra gli optional ci sono il tetto panoramico apribile, il cruise control adattivo e i sedili anteriori riscaldati.
Motore 1.3 turbo da 179 CV
Sotto il cofano della Fiat 500X Urbana Edition c’è il motore turbo quattro cilindri da 1.3 litri che sviluppa 179 CV di potenza e 210 Nm di coppia massima, al quale si affianca il cambio automatico a 9 velocità e la trazione integrale. Il pacchetto Urban Edition per la 500X viene proposto da Fiat a 895 dollari, con un prezzo base della vettura che è di 26.890 dollari, al cambio circa 23.700 euro.
Seguici qui