Fiat: al fianco dell’Italia ad Euro 2020 col nuovo spot [VIDEO]

La 500 elettrica sarà protagonista a Casa Azzurri

Fiat: al fianco dell’Italia ad Euro 2020 col nuovo spot [VIDEO]

Venerdì inizieranno gli Europei 2020 di calcio, rinviati di un anno per la pandemia. Fiat sarà al fianco dell’Italia come Top Partner della FIGC e come auto ufficiale della Nazionale, con la nuova 500 elettrica protagonista a Casa Azzurri. La manifestazione calcistica sarà anche un simbolo di ripartenza, come lo spot realizzato appositamente.

“La Nazionale di Calcio è il simbolo dei valori sportivi e umani e raccoglie intorno a sé milioni di appassionati, portando nel mondo l’immagine positiva del nostro Paese, proprio come fa il marchio Fiat – le parole di Olivier Francois, CEO Fiat – Questo storico sodalizio esprime valori comuni capaci di spingere il Brand e la Federazione verso le sfide del futuro”.

Il nuovo spot

Il nuovo spot propone le strade vuote e borghi deserti, non più come simbolo di chiusure per la pandemia, ma perché gli italiani sono a casa a tifare per l’Italia. Per poi riversarsi nelle strade per festeggiare la Nazionale, alla fine della partita. Con la libertà di tornare a viaggiare, con la Fiat 500 e la Panda Hybrid.

E come colonna sonora è stato scelto il brano “Uno” di Ermal Meta, il cui videoclip musicale aveva visto la partecipazione di una Fiat 500 Sport in versione Hybrid.

La 500 elettrica a Casa Azzurri

La Fiat 500 elettrica sarà protagonista anche durante la rassegna continentale, come dicevamo. La vettura a zero emissioni accoglierà tifosi, atleti, giornalisti e sponsor a Casa Azzurri, gli oltre 5.000 metri quadrati di spazio indoor vicino allo Stadio Olimpico dedicati proprio alla Nazionale italiana.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati