MiMo 2021: tutto pronto per lo start dell’evento in scena dal 10 al 13 giugno

Anteprime nazionali e mondiali con ben 63 Brand presenti

MiMo 2021: tutto pronto per lo start dell’evento in scena dal 10 al 13 giugno

Milano Monza Motor Show si presenta come un “inno alla mobilità di oggi e di domani”. Un modo, anche, per rivivere le meravigliose piazze della città dopo un anno difficilissimo con l’auto come protagonista grazie a più di 100 installazioni lungo un percorso di circa 3 chilometri. L’appuntamento da segnare sul calendario è dal 10 al 13 giungo 2021 nei luoghi centrali e caratteristici di Milano quali: Piazza Duomo, Corso Vittorio Emanuele II, Piazza della Scala, Piazza San Babila, Via Mercanti, Piazza Cordusio, Via Dante, Piazza Castello, Piazza Beltrami, Foro Bonaparte e Piazza XXIV Maggio.

Anteprime nazionali e mondiali

L’evento ad accesso libero e completamente gratuito al pubblico ha visto la massiccia partecipazione di ben 63 Brand appartenenti al mondo dei motori che esporranno numerose anteprime nazionali e mondiali. Ogni auto/moto esposta avrà una pedana dedicata con un codice QR che racchiude tutte le informazioni sull’oggetto in mostra. Ben l’80% delle auto esposte saranno ibride o elettriche a conferma della velocità in atto del processo di elettrificazione.

Le parole simbolo

“Sicurezza, divertimento e sorriso” queste le parole ripetute durante la conferenza stampa di presentazione del MiMo 2021 che promette di essere un evento da cui il mondo dei motori può ripartire dopo essere stato duramente colpito dalla pandemia.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati