Ferrari Purosangue: aspre critiche da Montezemolo

L'ex numero uno della Ferrari ha criticato il nome e anche l'idea stessa del nuovo SUV del cavallino rampante

Ferrari Purosangue: aspre critiche da Montezemolo

Ferrari Purosangue è stato finalmente svelato e ovviamente il SUV continua a far parlare di se nonostante sia passati alcuni giorni dal suo debutto. Del nuovo modello della Ferrari ha parlato nelle scorse ore anche l’ex numero uno della casa automobilistica del cavallino rampante Luca Cordero di Montezemolo. 

Critiche da Montezemolo per il nuovo SUV Ferrari Purosangue

L’ex Presidente della casa di Maranello ha rilasciato dichiarazioni non particolarmente lusinghiere sul nuovo modello della Ferrari nel corso di una intervista concessa nei giorni scorsi al noto giornalista australiano Peter Robinson. A proposito di Ferrari Purosangue, Montezemolo ha dichiarato di non aver gradito il nome definito “orribile”.

Oltre al nome Montezemolo non ha gradito l’idea stessa di lanciare un SUV. Intanto perchè Ferrari è arrivata in questo segmento per ultima è questo non è di certo un vantaggio secondo il manager. Inoltre Montezemolo pensa che la Ferrari abbia fatto un SUV solo per motivi commerciali e questa sicuramente non è mai un buon motivo per una casa automobilistica di lusso dalla grande tradizione come è la Ferrari.

Inoltre l’ex numero uno della Ferrari non è stato tenero nemmeno con l’attuale dirigenza del cavallino rampante avendo definito l’azienda un mix tra una finanziaria e un produttore di super car con l’unico obiettivo di accontentare i propri azionisti. Insomma l’ex Presidente con questa intervista che farà discutere a lungo, si è tolto qualche sassolino dalle scarpe.

1.6/5 - (9 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • maurizio ha detto:

    Condivido pienamente il pensiero del signor Montezemolo, la Ferrari è oltre un semplice SUV e poteva e doveva evitarselo…… Ha solo perso punti immagine

Articoli correlati

Array
(
)