Fiat Bravo Street, nuova versione speciale a Ginevra
Anche la media di segmento C alla kermesse
Fiat si è ricordata di avere in gamma anche una vettura media di segmento C, Bravo, da tempo lasciata a languire nel listino senza aggiornamenti sostanziosi: ecco perché ha deciso di svelarne una nuova versione speciale al Salone di Ginevra 2012: Fiat Bravo Street. Una declinazione nata per i giovani metropolitani o per chi si sente tale, che sarà in vendita a partire da un momento ancora non chiaro dell’anno in corso.
La nuova Fiat Bravo Street viene proposta solo con il propulsore 1,4 litri turbo-benzina T-Jet da 120 cavalli e con il motore 1,6 litri MultiJet diesel da 120 cavalli ed offre pinze rosse, cerchi in lega neri lucidi diamantati da 17 pollici, badge identificativo specifico, rivestimento in pellame nero per l’abitacolo, decorazione carbon look nera per la plancia, impianto audio Premium con otto altoparlanti e subwoofer, connettività USB, sistema Blue&Me e connessione Bluetooth.
La nuova Fiat Bravo Street si pone al vertice di una gamma rivista: la nuova Fiat Bravo Model Year 2012 viene proposta con due allestimenti inediti e due nuovi pacchetti di personalizzazione. La versione base ora si chiama Pop, mentre la versione mediamente accessoriata viene battezzata Easy. Per arricchire quest’ultima è poi sufficiente richiedere il pacchetto Lounge o il Pack Sport, due kit di optional che farciscono la nuova Bravo 2012 dal punto di vista dell’eleganza e della funzionalità il primo e dal punto di vista della sportività estetica il secondo.
Nell’immagine non è raffigurata la nuova Fiat Bravo Street, di cui il costruttore non ha ancora fornito fotografie ufficiali.
Seguici qui
ma quanto costa? ma un motore 120 cv a gas come quello della giulietta mai?
AUTO BEN FATTA E’ DAVVERO MOLTO BELLA.
DA COME LA VEDO IO PER IL PREZZO CHE HA E’ LA MIGLIORE DEL SUO SEGMENTO.
I prezzi non sono stati ancora diffusi
solite cose le altre case da una piattaforma trasformano da berlina a SW a 2 porte fiat si ferma. poi ci lamentiamo che non vendono flotte aziendali vedi astra golf passat 406 c 5 ed altre che mi dimentico noi come azienda se dovremmo acquistare di certo puntando su una sw non puntiamo su prodotto nazionale ( non ce è uscita di listino anche la croma ) scrive un nazionalista che si demoraliza a vedere queste cose.