Fiat Bravo Business, via agli ordini

Proposta al prezzo di 20.150 euro

Fiat Bravo Business - La Fiat Bravo Business può essere ordinata a partire da oggi. Nata sull'allestimento Pop, è pensata per i professionisti e le flotte aziendali. Comoda e funzionale, è dotata dell'efficiente motore turbodiesel 1.6 Multijet da 105 CV.
Fiat Bravo Business, via agli ordini

Si parte oggi con la commercializzazione della nuova Fiat Bravo Business, versione dedicata principalmente alle aziende e ai liberi professionisti che utilizzano l’auto per lavoro o che comunque trascorrono alla guida diverse ore della giornata. 

Fiat Bravo Business offre una dotazione di serie che garantisce funzionalità, sicurezza e comfort: ESP con ASR/MSR, HBA e Hill Holder, 4 airbag, fendinebbia con funzione cornering”climatizzatore manuale con filtro antipolline, Cruise control, autoradio con CD/MP3 completo di comandi al volante e rivestimento in pelle per volante e pomello del cambio.

La nuova Fiat Bravo Business, nata sulla base dell’allestimento Pop, è dotata del motore turbodiesel  1.6 Multijet da 105 CV, un propulsore che offre una coppia massima di 290 Nm, consumi di 4,4 litri ogni 100 chilometri ed emissioni di CO2 pari a 115 g/km. La vettura è disponibile al prezzo di listino di 20.150 euro, solo 650 euro in più rispetto alla versione Pop.

Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati