Fiat Centoventi: ecco come sarebbe la versione ultra sportiva [RENDER]
Un render immagina una versione ultra sportiva del famoso concept di Fiat
Fiat Centoventi è il nome della concept car che la principale casa automobilistica italiana ha svelato in anteprima al Salone dell’auto di Ginevra nel marzo del 2019. Questo prototipo all’epoca fu presentato come una sorta di anteprima di quello che sarebbe stato il futuro di Fiat.
Fiat Centoventi Sport: ecco il render della versione ultra sportiva
In effetti, abbiamo saputo di recente che questa vettura verrà utilizzata come una sorta di punto di riferimento estetico per le future auto di Fiat. Questo almeno per quello che concerne la cosiddetta famiglia di Panda, così come l’ha definita il numero uno del marchio di Stellantis, Olivier Francois.
Infatti tutte le future auto di questa famiglia che potrebbe comprendere 3 o 4 modelli avrà alcune delle caratteristiche tipiche mostrate dal concept Fiat Centoventi. In particolare il design moderno e le linee squadrate.
Queste dovrebbero diventare delle caratteristiche molto comuni nelle future auto del costruttore italiano. A proposito di questo modello, oggi vi mostriamo un render di un nostro lettore che ha provato ad immaginare come potrebbe essere una versione ultra sportiva di questa auto.
Si tratta dell’ipotesi di Mauro Simeone che prendendo spunto dalla concept originale ha immaginato il design di una versione sportiva e ad alte prestazioni di questa auto. Dato che questo concept fungerà da modello per varie nuove auto di Fiat chissà che i designer della casa italiana non tengano conto di questa ipotesi.
Seguici qui