Fiat Centoventi: l’erede della Panda si farà!

Tutto quello che sappiamo sulla nuova Centoventi

Fiat Centoventi: l’erede della Panda si farà!

La Fiat Centoventi è un progetto confermato dall’alta dirigenza di Fiat. Infatti nei giorni scorsi Oliver Francois, capo globale del marchio Fiat, ha confermato che la Centoventi diventerà un modello Fiat di serie. Arriverà nei prossimi anni avrà una versione completamente elettrica. Sarà lei l’erede della Fiat Panda?

Piattaforma modulare

Con la prevista uscita di FCA dal segmento A del mercato considerato troppo poco redditizio, la Fiat Panda dovrà completamente trasformarsi per entrare nei segmenti B, C e D con una nuova piattaforma modulare. Il cambio del nome potrebbe essere una ipotesi passando così da Panda a Centoventi.

Centoventi rivoluzionaria

Prima dell’addio della Panda passerà ancora qualche tempo e non sappiamo la data precisa dell’uscita della Fiat Centoventi. Sappiamo però che sicuramente si farà e arriverà sul mercato con nuovi motori e caratteristiche rivoluzionarie anche se sarà sicuramente meno “futuristico” del prototipo mostrato al Salone di Ginevra del 2019.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Auto

Fiat Tipo 2021 | Com’è & Come Va

Tutto quello che c'è da sapere sulla nuova versione restyling
Dopo 5 anni arriva il restyling per la Fiat Tipo 2021 che mantiene le carrozzerie hatchback, sedan a 4 porte