Fiat Doblò Cargo: col noleggio a 219 euro al mese a luglio

Per 36 mesi e con un massimo di 60.000 chilometri

Fiat Doblò Cargo: col noleggio a 219 euro al mese a luglio

Il Fiat Doblò Cargo è uno dei veicoli commerciali di maggior successo in Italia ed il Gruppo Stellantis propone un’offerta per il mese di luglio. È possibile mettersi al volante di questo mezzo con il noleggio a lungo termine con un canone di 219 euro al mese e con numerosi servizi già inclusi all’interno del prezzo.

La formula del noleggio

Entrando più nel dettaglio del noleggio, con Leasys e la formula Noleggio Chiaro, la prima rata è pari a 7.200 euro, poi i già citati 219 euro per 36 mesi e 60.000 chilometri, con un diritto di prelazione per l’acquisto al prezzo di 10.642 euro alla scadenza del contratto.

All’interno del contratto sono compresi copertura RCA con penale risarcitoria, assistenza stradale h24, manutenzione ordinaria e straordinaria, copertura incendio e furto, servizio di riparazione danni con penale risarcitoria e servizio di infomobilità Leasys I-Care.

Le caratteristiche

Il Fiat Doblò Cargo oggetto dell’offerta è equipaggiato con allestimento Easy, con impianto audio con quattro altoparlanti, chiusura centralizzata, volante con regolazione altezza e profondità, alzacristalli elettrici anteriori, assistenza alla frenata d’emergenza e ABS. Con l’aggiunta di condizionatore e cruise control.

La versione proposta è spinta dal motore 1.6 Multijet diesel da 90 cavalli e 300 Nm di coppia massima, abbinato al cambio manuale a cinque rapporti. Il marchio torinese ha dichiarato una velocità massima di 170 km/h, con emissioni di CO2 pari a 167 g/km.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Veicoli commerciali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati