Fiat Ducato 2022: il facelift sarà presentato il 29 giugno [LIVE STREAMING]

Novità estetiche, soprattutto concentrate nel frontale

Il nuovo Fiat Ducato è pronto per la presentazione. Il facelift di uno dei furgoni più venduti sul mercato verrà presentato tra una settimana esatta, cioè giovedì 29 giugno, con l’ormai consueta conferenza stampa in streaming. Dopo l’aggiornamento di metà 2019, solamente però sotto il cofano e nella tecnologia, questa volta ci attendiamo novità interessanti anche dal punto di vista estetico.

Le foto spia

Nelle ultime foto spia, il furgone era quasi privo di coperture, se non nella zona anteriore, dove è previsto un aggiornamento sia della griglia anteriore che del paraurti. Tuttavia, il camouflage di questi nuovi scatti dimostra che ci saranno anche nuovi gruppi ottici anteriori e posteriori, oltre a maniglie delle portiere modificate.

Non sono, invece, attese modifiche per quanto riguarda la parte tecnica, appunto visto l’aggiornamento di poco più di un anno fa. Anche se, è atteso prossimamente il debutto della versione 100% elettrica. Chissà non arrivi in contemporanea con questo restyling.

Uscita e prezzi

La prossima settimana, dunque, conosceremo tutte le novità del nuovo Ducato, che presumibilmente arriverà poi nelle concessionarie tra la fine dell’anno e l’inizio del 2021. Con prezzi ancora da definire, ma probabilmente non così lontani da quelli attuali.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Veicoli commerciali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati