Alfa Romeo: Alejandro Mesonero-Romanos è il nuovo capo design

L'ex autore del design di Seat e Cupra darà forma ai nuovi modelli del Biscione

Alfa Romeo: Alejandro Mesonero-Romanos è il nuovo capo design

Il nuovo responsabile del design di Alfa Romeo è Alejandro Mesonero-Romanos, che a partire dal 1° luglio assumerà il nuovo incarico al servizio del Gruppo Stellantis e riporterà a Jean-Pierre Ploué, Chief Design Officer di Stellantis.

Il gran lavoro in Seat e Cupra

Autore del design di Seat e Cupra, che ha messo la firma su modelli Cupra Tavascan e Formentor, Seat Arona, quarta generazione di Seat Leon e quinta generazione di Seat Ibiza, Alejandro Mesonero-Romanos, dopo le esperienze maturate in Spagna, Corea e Francia, nel nuovo ruolo di Head of Design Alfa Romeo, sarà chiamato a guidare il rinnovamento del marchio del Biscione guidando il processo di modernizzazione ed elettrificazione. 

Il CEO di Alfa Romeo Imparato: “Un innovatore”

L’approdo in Alfa Romeo di Alejandro Mesonero-Romanos, laureato presso il Royal College of Art, è accolto con entusiasmo da Jean-Pierre Ploué che ha dichiarato: “L’arrivo di Alejandro è una grande opportunità per Alfa Romeo. Alejandro Mesonero-Romanos ama le auto e ha fatto un lavoro eccellente con Cupra. Io e il Design team siamo impazienti di lavorare con lui”. Alle parole di Ploué si aggiungono quelle di Jean-Philippe Imparato, CEO di Alfa Romeo, che si è detto “felice di poter affrontare le prossime sfide di Alfa Romeo con un innovatore come Alejandro Mesonero-Romanos. Una collaborazione che porterà il marchio al successo”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)