Alfa Romeo: Alejandro Mesonero-Romanos è il nuovo capo design

L'ex autore del design di Seat e Cupra darà forma ai nuovi modelli del Biscione

Alfa Romeo: Alejandro Mesonero-Romanos è il nuovo capo design

Il nuovo responsabile del design di Alfa Romeo è Alejandro Mesonero-Romanos, che a partire dal 1° luglio assumerà il nuovo incarico al servizio del Gruppo Stellantis e riporterà a Jean-Pierre Ploué, Chief Design Officer di Stellantis.

Il gran lavoro in Seat e Cupra

Autore del design di Seat e Cupra, che ha messo la firma su modelli Cupra Tavascan e Formentor, Seat Arona, quarta generazione di Seat Leon e quinta generazione di Seat Ibiza, Alejandro Mesonero-Romanos, dopo le esperienze maturate in Spagna, Corea e Francia, nel nuovo ruolo di Head of Design Alfa Romeo, sarà chiamato a guidare il rinnovamento del marchio del Biscione guidando il processo di modernizzazione ed elettrificazione. 

Il CEO di Alfa Romeo Imparato: “Un innovatore”

L’approdo in Alfa Romeo di Alejandro Mesonero-Romanos, laureato presso il Royal College of Art, è accolto con entusiasmo da Jean-Pierre Ploué che ha dichiarato: “L’arrivo di Alejandro è una grande opportunità per Alfa Romeo. Alejandro Mesonero-Romanos ama le auto e ha fatto un lavoro eccellente con Cupra. Io e il Design team siamo impazienti di lavorare con lui”. Alle parole di Ploué si aggiungono quelle di Jean-Philippe Imparato, CEO di Alfa Romeo, che si è detto “felice di poter affrontare le prossime sfide di Alfa Romeo con un innovatore come Alejandro Mesonero-Romanos. Una collaborazione che porterà il marchio al successo”.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati