Fiat Egea immortalata col corpo di produzione [FOTO SPIA]

Le motorizzazioni sono ancora un mistero

Fiat Egea - La Fiat Egea, che da noi dovrebbe arrivare come Fiat Tipo, si è resa protagonista di alcuni scatti rubati che ci mostrano una vettura priva di camuffamenti e pronta per il debutto sul mercato. La nuova berlina appare pressoché identica alla Fiat Aegea svelata a Istanbul a inizio anno.

La Fiat Egea, nuova berlina che dovrebbe arrivare in Italia con l’evocativo nome di Fiat Tipo, è stata recentemente catturata in più occasioni per strada. Le nuove foto spia ci mostrano la vettura del marchio italiano ormai con il corpo di produzione e priva di camuffamenti, pronta per l’imminente lancio sul mercato.

A inizio anno al Motor Show di Istanbul Fiat aveva presentato la Aegea, in veste di vettura quasi pronta per la produzione. Ora a distanza di qualche mese la nuova berlina sta per concludere il suo percorso di sviluppo verso il definitivo modello di serie, che assumerà le forme e il design che vediamo in questi scatti rubati. Inoltre la novità di Fiat cambierà anche nome e si chiamerà Egea, fermo restando che da noi dovrebbe essere commercializzata col nome Tipo.

La vettura catturata per strada in queste foto è praticamente identica alla Fiat Aegea svelata nella capitale turca, vettura che si presentò con le seguenti misure: 4,5 metri in lunghezza, 1,78 metri in larghezza e 1,48 metri in altezza con un bagagliaio da 510 litri di capacità di carico. Nell’immagine scattata all’interno dell’auto si nota la presenza di schermo touchscreen a colori da 5 pollici, climatizzatore automatico, strumentazione con display TFT e comandi dell’impianto audio integrati sul volante.

Si attendono conferme per quanto riguarda le motorizzazioni della vettura che, secondo alcuni rumors, potrebbe offrire una gamma composta da due motori benzina e due motori diesel con potenze comprese tra 95 e 120 CV, associabili al cambio manuale e all’automatico entrambi a 6 rapporti.

Foto: Indianautosblog.com

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)