Fiat Fastback è stata eletta ‘Auto del Jornal do Carro’

Ennesimo prestigioso premio in Brasile per il recente SUV coupé di Fiat

Fiat Fastback è stata eletta ‘Auto del Jornal do Carro’

Fiat Fastback, il primo SUV coupé realizzato in Brasile dalla principale casa automobilistica italiana, è stata eletta “Auto del Jornal do Carro” all’Estadão Mobility Award 2023. Prodotto nello stabilimento Stellantis di Betim (MG), il nuovo SUV è stato scelto dalla redazione di “Jornal do Carro” non solo per l’audacia del progetto e del design, ma anche per il buon posizionamento sul mercato.

Ennesimo premio per Fiat Fastback in Brasile

Il premio a Fiat Fastback è stato consegnato nella giornata di lunedì 12 dicembre. Ricardo Passos, responsabile del marketing dei prodotti Fiat Fastback ha ringraziato la redazione del magazine per questo premio e ha ricordato come il nuovo SUV coupé sia una sorta di ciliegina sulla torta per la gamma di Fiat che si conferma anche nel 2022 leader assoluto nel mercato auto del Brasile.

L’Estadão Mobility Award 2023 è uno dei più importanti in Brasile. Fastback è arrivato quest’anno in Brasile per competere con i SUV più venduti nel paese. Questi primi mesi sul mercato sono stati molto positivi per il nuovo modello di Fiat che ha già raccolto oltre 10 mila ordini da quando è approdato in concessionaria. Il 2023 sarà l’anno in cui il modello sbarcherà in altri mercati dell’America Latina contribuendo a rendere Fiat il marchio automobilistico più popolare dell’intero continente.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Fiat Grande Panda conquista il “Red Dot Award” 2025 Fiat Grande Panda conquista il “Red Dot Award” 2025
Auto

Fiat Grande Panda conquista il “Red Dot Award” 2025

Fiat Grande Panda si è distinta per elementi come le luci a LED PXL, gli interni riciclati e l'esclusivo cruscotto
Fiat Grande Panda si è aggiudicata il “Red Dot Award” 2025 nella categoria “Product Design”. La recente vettura della casa