FIAT Fiorino e Doblò: al via gli ordini per il MY 2022

Ecco le novità per il veicolo commerciale e per lo small van

Giunto alla quarta generazione, Fiat Doblò MY 2022 si presenta al pubblico e sul mercato, dando il via agli ordini. Fiat Doblò è il veicolo commerciale che vanta buone prestazioni e caratteristiche funzionali, capacità di carico e ridotti costi di gestione. Tra le maggiori novità vi sono la nuova motorizzazione 1.6 MultiJet Euro6d-Final – con tre livelli di potenza (90 CV, 105 CV e 120 CV) e la nuova versione Trekking con un look off-road e una ricca dotazione di serie.

Inoltre, si segnalano il nuovo sistema multimediale 7″ touchscreen, che include integrazione di Apple CarPlay e compatibilità Android Auto per la connessione in marcia con il proprio smartphone. L’infotainment presente su Doblò ha anche il navigatore integrato oltre agli utili servizi di connettività offerti dalla Mopar Connect.

La sua capacità di carico si attesta fino a 1 tonnellata per una volumetria di carico che arriva fino a 5,4 m3. da segnalare che le sospensioni posteriori hanno l’architettura Bi-Link con barra antirollio.

Ci sono novità, però, anche per lo small van Fiorino, che si rinnova introducendo due nuovi propulsori turbodiesel 1.3 MultiJet2 da 80 e 95 CV, omologati Euro 6D-Final. Per lui ci sono dimensioni compatte per essere agile nel traffico e facile da parcheggiare, senza però rinunciare alla notevole capacità di carico fino a 2,8 m3 e portata fino a 610 Kg. Il veicolo di Fiat Professional è disponibile in due configurazioni (Cargo e Combi) e tre allestimenti (Base, SX e Adventure).

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Fiat Grande Panda conquista il “Red Dot Award” 2025 Fiat Grande Panda conquista il “Red Dot Award” 2025
Auto

Fiat Grande Panda conquista il “Red Dot Award” 2025

Fiat Grande Panda si è distinta per elementi come le luci a LED PXL, gli interni riciclati e l'esclusivo cruscotto
Fiat Grande Panda si è aggiudicata il “Red Dot Award” 2025 nella categoria “Product Design”. La recente vettura della casa