FIAT Fiorino e Doblò: al via gli ordini per il MY 2022

Ecco le novità per il veicolo commerciale e per lo small van

FIAT Fiorino e Doblò: al via gli ordini per il MY 2022

Giunto alla quarta generazione, Fiat Doblò MY 2022 si presenta al pubblico e sul mercato, dando il via agli ordini. Fiat Doblò è il veicolo commerciale che vanta buone prestazioni e caratteristiche funzionali, capacità di carico e ridotti costi di gestione. Tra le maggiori novità vi sono la nuova motorizzazione 1.6 MultiJet Euro6d-Final – con tre livelli di potenza (90 CV, 105 CV e 120 CV) e la nuova versione Trekking con un look off-road e una ricca dotazione di serie.

Inoltre, si segnalano il nuovo sistema multimediale 7″ touchscreen, che include integrazione di Apple CarPlay e compatibilità Android Auto per la connessione in marcia con il proprio smartphone. L’infotainment presente su Doblò ha anche il navigatore integrato oltre agli utili servizi di connettività offerti dalla Mopar Connect.

La sua capacità di carico si attesta fino a 1 tonnellata per una volumetria di carico che arriva fino a 5,4 m3. da segnalare che le sospensioni posteriori hanno l’architettura Bi-Link con barra antirollio.

Ci sono novità, però, anche per lo small van Fiorino, che si rinnova introducendo due nuovi propulsori turbodiesel 1.3 MultiJet2 da 80 e 95 CV, omologati Euro 6D-Final. Per lui ci sono dimensioni compatte per essere agile nel traffico e facile da parcheggiare, senza però rinunciare alla notevole capacità di carico fino a 2,8 m3 e portata fino a 610 Kg. Il veicolo di Fiat Professional è disponibile in due configurazioni (Cargo e Combi) e tre allestimenti (Base, SX e Adventure).

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati