Nuova Fiat Panda Carabinieri: ipotizzato il design [VIDEO RENDER]

Ecco come viene immaginata la versione per l'Arma dei Carabinieri della futura generazione di Panda

Nuova Fiat Panda Carabinieri: ipotizzato il design [VIDEO RENDER]

Nuova Fiat Panda Carabinieri è un render realizzato nelle scorse ore dal designer e Architetto Tommaso D’Amico che ha provato ad immaginare l’aspetto di questo futuro ed eventuale modello in un video apparso sul suo canale di YouTube.

Ecco come potrebbe essere la nuova Fiat Panda Carabinieri

Il 2023 dovrebbe vedere il debutto di una nuova generazione di Panda che comunque non sarà prodotta prima del 2024. La vettura sarà molto diversa dal modello attuale. Infatti si trasformerà in un’auto di segmento B con una lunghezza intorno ai 4 metri. La vettura sarà prodotta molto probabilmente a Kragujevac in Serbia su piattaforma CMP dell’ex gruppo PSA.

In questo render dunque viene ipotizza la nuova Fiat Panda Carabinieri. L’autore ipotizza che il connubio tra la principale casa automobilistica italiana e forze dell’ordine italiane ed in particolare quello con l’Arma dei Carabinieri possa continuare ancora per molto tempo in futuro. Questa vettura sarebbe dunque il modello ideale per dare continuità a questa partnership.

Nuova Fiat Panda Carabinieri 1

La nuova Fiat Panda Carabinieri viene proposto in questa nuova veste molto accattivante con dimensioni aumentate a beneficio di un passo maggiore, abitabilità interna e capacità di bagagliaio, naturalmente prevedendo, materiali ultramoderni e super tecnologia sia per selleria e rivestimenti che per meccanica e carrozzeria.

All’interno, la plancia strumenti è fornita di una vasta serie di optional di nuova generazione per lo scopo a cui è destinata. Vedremo dunque che novità arriveranno nei prossimi mesi a proposito di questo atteso modello.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)