Fiat Panda, in arrivo una versione Abarth?

Due mesi dopo la sua presentazione ufficiale al Salone di Francoforte, la nuova Panda potrebbe essere svelata a breve nella sua versione sportiva Abarth. Tuttavia, per il momento non c’è nessuna conferma ufficiale: si tratta di un render realizzato da AutoExpress.
In questa immagine si può notare la piccola sportiva italiana vestita di bianco e rosso, i colori classici delle auto modificate dall’Abarth. Oltre agli adesivi sparsi qua e là sulla carrozzeria, la Panda Abarth avrà un nuovo kit aerodinamico che comprende un paraurti anteriore allargato, nuove minigonne laterali più grintose, alettone posteriore e cerchi in lega da 16 pollici. Non è da escludere anche il fatto che l’auto verrà ribassata e sarà dotata di un nuovo impianto di scarico a due uscite per ottenere un sound più melodico. Anche i freni verranno migliorati per permettere di avere una sicurezza ottimale. Sotto il cofano motore ci sarà il propulsore bicilindrico TwinAir da 875 cm3 in grado di sviluppare 110 cavalli. Per quanto riguarda le prestazioni, questo si traduce in uno 0-100 raggiunto in 8.5 secondi e una velocità massima di 180 km/h con consumi di carburanti ed emissioni di C02 ridotti.
All’interno, l’abitacolo sarà caratterizzato da sedili sportivi a guscio con volante e pomello del cambio più sportivi. Non è da escludere l’ipotesi di un pacchetto Essesse che renderà l’italiana ancora più ”bollente”.
Fonte: AutoExpress
Seguici qui
appena esce e’ mia,e pagata in contanti compreso kit Essesse compreso,alla facci di chi a detto che e’ brutta,luigi