Fiat Panda MY24: avvistata in strada senza veli la futura ‘Pandina’ [FOTO SPIA]

Ecco le prime immagini della Fiat Panda MY24 che si dovrebbe chiamare Pandina

Fiat Panda MY24: avvistata in strada senza veli la futura ‘Pandina’ [FOTO SPIA]

Fiat Panda MY24 è la versione aggiornata del celebre modello di Fiat, che probabilmente sarà l’ultimo restyling prima dell’addio al mercato. Questa auto infatti continuerà ad essere prodotta fino a fine 2026 nonostante il prossimo 11 luglio 2024 avverrà il debutto della nuova Panda che come sappiamo però sarà un’auto completamente diversa.

Ecco le prime immagini della Fiat Panda MY24 che si dovrebbe chiamare Pandina

A proposito di Fiat Panda MY24 oggi vi mostriamo alcune foto spia pubblicate nelle scorse ore da Walter Vayr di Gabetz Spy Unit sui social in cui si vede l’auto senza veli. Come possiamo notare da queste immagini le differenze rispetto al modello attuale sono davvero lievi. Esteticamente parlando non cambierà praticamente nulla. Le differenze principali le troviamo nell’abitacolo dove farà finalmente la sua comparsa la strumentazione digitale che permetterà alla vettura di Fiat di adeguarsi alla concorrenza.

Fiat Panda MY24

Nella plancia centrale è previsto che rimanga il monitor da 7″, magari aggiornato dal punto di vista software. Un’altra novità della Fiat Panda MY24 riguarda il design del volante e dei pulsanti sulle razze. Si dice inoltre che all’auto possano essere aggiunti sistemi di assistenza alla guida mancanti nella versione attuale come ad esempio frenata automatica d’emergenza, mantenitore della corsia e cruise control. Non ci dovrebbero essere invece cambiamenti per quanto riguarda la gamma dei motori. Al suo debutto manca davvero poco. Questa sarà dunque la versione finale della Panda attuale.

Fiat Panda MY 24

4.5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)