Fiat Panda protagonista della sua prima campagna social cross-platform [VIDEO]

Il brand approda anche sul nuovo social network BeReal

Fiat Panda protagonista della sua prima campagna social cross-platform [VIDEO]

Fiat è pronta a lanciare una nuova campagna pubblicitaria dedicata all’iconica Fiat Panda. Celebrerà la sua storia attraverso il lancio di un hero video in stile native su TikTok per omaggiare la personalità super della vettura, capace di superare tutti gli ostacoli e di far vivere esperienze straordinarie a generazioni di persone.

La narrazione si estende poi a tutti i canali social ufficiali del brand torinese e su YouTube attraverso un ricco piano di contenuti editoriali dal tone of voice iperbolico e una visual identity accattivante.

La Fiat Panda presenta così la sua prima campagna social cross-platform #LAMIAPANDAÈLEGGENDA. La storia del brand prende forma sui canali social attraverso l’utilizzo di un linguaggio innovativo e si arricchisce di nuove ispirazioni grazie al coinvolgimento di creator e degli utenti social in prima persona.

Questi ultimi sono infatti incoraggiati a prendere parte al racconto, liberando la propria creatività e contribuendo così ad incrementare i contenuti e l’affiatamento della community #LAMIAPANDAÈLEGGENDA.

Sono stati coinvolti creator e persone collegate all’automotive

La casa automobilistica torinese ha coinvolto nell’operazione creator e affini al settore automobilistico che svilupperanno lo storytelling, mettendo in luce l’epicità della famosa utilitaria e costruiranno momenti di engagement, reaction e condivisione. La famosa pagina Facebook Commenti Memorabili posterà il video hero e permetterà la realizzazione di un video celebrativo con i commenti più belli.

Con #LAMIAPANDAÈLEGGENDA, la Fiat Panda è il primo tra i brand automotive ad approdare sul nuovo social network francese BeReal, che permette di condividere attimi veri e reali di vita quotidiana senza filtri. In questo modo, creator e utenti potranno scattare e condividere le loro foto, immortalando i momenti di vita con la Panda ed entrando così a far parte della sua storia incredibile e leggendaria.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)