Panda a Pandino 2023: torna il raduno di Fiat Panda il weekend del 17-18 giugno

Appuntamento anche quest'anno con l'evento dedicato all'utilitaria torinese

Panda a Pandino 2023: torna il raduno di Fiat Panda il weekend del 17-18 giugno

Panda a Pandino, l’evento-raduno dedicato alla Fiat Panda che anima il piccolo comune in provincia di Cremona a 30 km da Milano, torna anche quest’anno con l’edizione 2023 che si svolgerà nelle giornate di sabato 17 e domenica 18 giugno.

I ragazzi dell’associazione Panda a Pandino e centinaia di volontari pandinesi si preparano ad accogliere le Fiat Panda di tutte le epoche, dalle primissime Panda 30 alle più recenti versioni Hybrid, provenienti da tutta Europa per una due giorni di festa in cui l’assoluta protagonista sarà l’iconica utilitaria torinese.

L’obiettivo è battere il record di presenze del 2022

Dopo il grande successo della scorsa edizione, con il record di presenze (939 vetture) del 2022, quest’anno gli organizzatori di Panda a Pandino puntano a fare ancora meglio, con un programma che prevede sorprese e novità con iniziative d’intrattenimento e musicali, oltre al coinvolgimento di numerosi ospiti illustri.

Panda a Pandino

Una festa per i supereroi di tutti i giorni

“Il record di presenze della scorsa edizione di Panda a Pandino è un successo per la community di pandisti, ma anche l’opportunità per conoscere un territorio bellissimo con persone sinceramente ospitali come i pandinesi. Questo mega-evento non è semplice raduno ma un’occasione per far festa mettendo insieme i supereoi di tutti i giorni che guidano un’auto tanti comune quanto speciale” ha spiegato William Jonathan, volto social di Panda a Pandino, pandista più attivo d’Italia.

Nella giornata di domenica 18 giugno è previsto l’accesso all’arena del Castello Visconteo e al centro storico del comune di Pandino, riservato solo agli iscritti con la loro fidata Panda (qui il link per l’iscrizione all’evento).

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)