Fiat Panda vs Tesla Model X: quale va meglio in off-road? [VIDEO]

Una sfida tutta in off-road per due auto decisamente agli antipodi, chi vincerà?

Fiat Panda vs Tesla Model X: quale va meglio in off-road? [VIDEO]

Fiat Panda contro Tesla Model X. Circa 17.000 euro contro 100.000 e passa euro. 85 CV contro oltre 650 CV, in pratica Davide contro Golia. Chi andrà meglio in off-road? Scopriamolo in questo interessante video realizzato dal canale Youtube CarWOW! 

Fiat Panda 4×4 contro Tesla Model X

Una sfida davvero folle, forse incredibile quella messa in scena dall’ormai noto canale di Matt Watson, che vede scontrarsi due auto diametralmente opposte. La piccola e sfiziosa Fiat Panda 4×4 City Cross e la tecnologica e mastodontica Tesla Model X. Essendo quindi il 2021 un anno d’oro per l’Italia dal punto di vista delle competizioni, speriamo che la leggendaria Panda possa uscirne ugualmente vincente. 

La Fiat Panda 4×4 Cross è spinta da un piccolo 900 cc, bicilindrico da 85 CV e 145 Nm di coppia, con i suoi soli 1.125 kg di peso e una velocità massima di appena 163 km/h, con uno scatto sullo 0-100 km/h coperto in interminabili 12,8 secondi. Con la sua trazione integrale intelligente però è capace di superare qualsiasi ostacolo, come mostra il video, mentre la più potente e americana Tesla inizia ad incontrare alcuni ostacoli per via del suo peso massimo. 

Dall’altro lato del ring troviamo invece l’immensa Tesla Model X, il mega SUV elettrico di Elon Musk, nella versione più civile dotata di due motori e circa 450 CV di potenza nonché 650 Nm di coppia istantanea, nella versione 100D, con un peso complessivo più che doppio rispetto a quello della Panda, con 2.533 kg e un costo superiore a 110 mila euro. 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati