Peugeot 5008 2021 vs 2017: lo spazio

Il SUV vanta un bagagliaio da 780 litri di capienza minima

Peugeot 5008 2021 vs 2017: lo spazio

Nel percorso di maturazione della Peugeot 5008 tante cose sono cambiate nel corso degli anni, ma tante altre hanno inevitabilmente ricevuto una piacevole conferma, rappresentando dei punti di forza ben chiari e distintivi sin dal nascita del modello della Casa francese.

Una delle qualità imprescindibili della Peugeot 5008 è senza dubbio lo spazio che è in grado di offrire al suo interno, del resto le dimensioni imponenti degli esterni sono una chiara anticipazione delle generosità dell’abitacolo e dell’elevato livello di comfort che il grande SUV del Leone è capace di garantire a tutti i suoi occupanti, dal conducente fino ai due passeggeri della terza fila posteriore che viaggiano sui due sedili aggiuntivi “a scomparsa”. 

Bagagliaio da 780 litri di capacità minima

Già ai vertici della categoria sin dal suo debutto del precedente modello nel 2017, la Peugeot 5008 si presentava all’epoca con i gradi di SUV a tutta versatilità e praticità d’uso per la famiglia in viaggio, grazie ad interni spaziosi e progettati in modo tale da poter accogliere a bordo nel miglior modo possibile i passeggeri e i bagagli. Una modularità, che ne sottolinea la capacità di trasformazione a seconda delle esigenze di trasporto, che è ribadita dai due sedili “nascosti” della terza fila che, se non in uso, danno la possibilità di beneficiare di una spazio di carico del bagagliaio decisamente maggiorato, che rimane comunque notevole anche nella sua configurazione di capacità minima con una capienza di 780 litri. 

Qualità che vincono non si cambiano

Con l’arrivo del restyling, disponibile sul mercato da gennaio 2021, la Peugeot 5008 ha si rinnovato l’estetica e la dotazione, ma ha anche mantenuto quelle qualità che l’hanno resa protagonista del mercato apprezzata da tanti automobilisti. Di queste caratteristiche vincenti continua a far parte lo spazio, con un abitacolo che conferma la progettazione votata alla massima abitabilità, con ampio spazio per la testa e gambe di conducente e passeggeri, compresi quelli che siedono sul divano posteriore. Anche il bagagliaio, che mantiene i suoi 780 litri di capacità di carico minima, si conferma sulla nuova Peugeot 5008 ai vertici della categoria. 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Auto

Peugeot 5008 2021 vs 2017: l’infotainment

Evoluzione tecnologica col nuovo display touch da 10 pollici
L’ammodernamento Peugeot 5008 2021, rispetto al precedente modello, ha coinvolto diversi componenti, compresa ovviamente la dotazione tecnologica e con essa