Hyundai Custo 2022: le prime immagini del minivan per la Cina [TEASER]

Ha numerosi elementi ripresi dalla Tucson

La Hyundai Custo è il nuovo minivan del marchio coreano, destinato al mercato cinese. Mentre è improbabile l’arrivo anche dalle nostre parti, visto un Si tratta di un modello sette posti, con un design molto caratteristico e ripreso soprattutto dalla Tucson. Dovrebbe venir mostrato nelle prossime settimane, poi sul mercato nel 2022.

Le caratteristiche

Come dicevamo, c’è più di un elemento estetico ripreso dal SUV e lo possiamo vedere in questa serie di teaser rilasciati dalla casa asiatica. In particolare, troviamo nel frontale una fascia anteriore ed una griglia simile alla Tucson ed alla Santa Cruz, così come per quanto riguarda il disegno dei gruppi ottici.

Il design audace continua lungo i lati del minivan con linee e angoli netti, così come nella parte posteriore dove ci sono accattivanti luci posteriori a LED collegate a una barra luminosa. Per quanto riguarda i minivan, è molto raro vederne uno così espressivo. Per quanto riguarda le dimensioni, la Hyundai Custo sarà lungo 4,95, largo 1,85 e alto 1,73 metri.

Motore

Secondo le indiscrezioni, il minivan sarà disponibile con due motorizzazioni, entrambe benzina. Il 1.6 turbo da 170 cavalli ed il 2.0 quattro cilindri turbo da 236 cavalli. La Hyundai Custo sarà prodotta a Pechino, nello stabilimento congiunto tra Hyundai e BAIC Motor. Come dicevamo, sarà sul mercato l’anno prossimo.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati