Fiat Pandina 2024: nuovo avvistamento a poche settimane dal debutto sul mercato [FOTO]

Nuove immagini di Fiat Pandina 2024 sempre più vicina al debutto sul mercato

Fiat Pandina 2024 è stata nuovamente avvistata in strada in attesa del suo debutto sul mercato che ormai è davvero imminente. Fiat infatti quando ha svelato la serie speciale di Fiat Panda ha detto che sarebbe arrivata sul mercato dei principali paesi europei nel corso della prossima estate.

Nuove immagini di Fiat Pandina 2024 sempre più vicina al debutto sul mercato

Qui vi mostriamo nuove foto di Fiat Pandina 2024 pubblicate nelle scorse ore da Walter Vayr sui social e realizzate da Gabetz Spy Unit che mostrano la vettura in strada in Italia. Ricordiamo che questa auto viene prodotta presso lo stabilimento Stellantis di Pomigliano dove Panda continuerà ad essere costruita almeno fino al 2027 ma si sta lavorando per estendere la sua produzione fino al 2030.

Equipaggiata con i più recenti Sistemi Avanzati di Assistenza alla Guida (ADAS), un cruscotto digitale innovativo e un volante di nuova concezione, Fiat Pandina 2024 rappresenta la Panda più avanzata e sicura di sempre. Con l’introduzione della nuova Pandina, la principale casa automobilistica italiana farà un significativo passo avanti nel futuro, migliorando l’esperienza del cliente grazie a rilevanti progressi in sicurezza e tecnologia, mantenendo al contempo la versatilità e l’accessibilità che caratterizzano questo iconico modello.

Fiat Pandina

Fiat Pandina 2024 introduce inoltre significativi aggiornamenti nei Sistemi Avanzati di Assistenza alla Guida (ADAS). Come da tradizione per Fiat, queste soluzioni sono progettate per rispondere in modo semplice ed efficace alle esigenze dei clienti, piuttosto che per inseguire la tecnologia fine a sé stessa, mantenendo fede alla filosofia della Panda.

Dal punto di vista del design, Fiat Pandina 2024 presenta una nuova fascia della plancia verniciata di bianco e nuovi sedili con monogramma e il logo “Pandina” in rilievo. I sedili sono caratterizzati da doppie cuciture gialle, dettagli bianchi e filato Seaqual, una materia prima sostenibile e completamente tracciabile ottenuta da rifiuti marini. Gli esterni sono arricchiti da dettagli divertenti come il musetto di un panda sui coprimozzi, le calotte degli specchietti retrovisori gialli, la scritta Pandina sulle modanature laterali e la serigrafia “Pandina” sul finestrino posteriore.

2.7/5 - (6 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)