Fiat Professional, presenza massiccia allo IAA di Hannover

Fiat Professional, presenza massiccia allo IAA di Hannover

Fiat ha annunciato che la sua presenza allo IAA di Hannover, il Salone Internazionale dei veicoli commerciali, sarà particolarmente importante. Saranno ben 11, infatti, le vetture che la casa torinese presenterà al pubblico tedesco, tutte sviluppate e concepite per poter svolgere al meglio la più ampia gamma possibile di lavori e compiti.

Una delle novità principali che Fiat porterà in Germania sarà l’eco:Drive Professional, un software che verrà installato a partire da ottobre su tutti i Ducato e sui nuovi Doblò. Analizzando tutte le variabili a cui può andare incontro un lavoratore alla guida, questo programma sarà in grado di suggerire i comportamenti più idonei per una guida sicura, economica ed ecosostenibile. Il programma verrà montato su un simulatore installato su un nuovo Doblò Cargo, anch’esso grade novità Fiat per il Salone.

Altri modelli che potremo vedere comprendono anche il Doblò Furgone, il Fiorino e due configurazioni diverse del Ducato. Infine saranno presenti anche due veicoli allestiti da Sortimo, un Doblò e uno Scudo, entrambi personalizzati per poter rispondere alle specifiche esigenze dei lavori dei professionisti.

Lo IAA di Hannover andrà in scena dal 23 al 30 settembre prossimi.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Veicoli commerciali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)