Fiat Pulse: a giugno leader tra in SUV in Argentina e Brasile
Il SUV compatto di Fiat continua a registrare risultati lusinghieri nei principali mercati latino americani
Fiat Pulse si conferma in un ottimo momento di forma in Argentina. Il SUV compatto della principale casa automobilistica italiana che ha debuttato in quel mercato ad aprile 2022, a giugno per il secondo mese consecutivo è stato il SUV più venduto in assoluto in quello che è il secondo mercato auto dell’America Latina dopo il Brasile.
Risultati lusinghieri in Argentina e Brasile per Fiat Pulse a giugno
A parte il primo mese dunque Fiat Pulse ha preso il comando tra i SUV in quel mercato. Le cose per il recente modello della casa di Torino vanno molto bene anche in Brasile dove con 4.839 unità immatricolate il veicolo è risultato essere il decimo più venduto in assoluto e il secondo tra i SUV dietro solo a Jeep Compass.
Insomma si tratta di risultati molto lusinghieri per questo SUV che entro fine anno arriverà in numerosi altri mercati latino americani. Inoltre verso la fine dell’anno è attesa anche Abarth Pulse, versione ad alte prestazioni del SUV di Fiat che sarà prodotta e sviluppata dalla casa automobilistica dello Scorpione in Brasile.
Il buon andamento delle vendite di Fiat Pulse, che sicuramente può essere già considerato uno dei tanti successi commerciali di Fiat in Sud America fa ben sperare per l’arrivo nei prossimi mesi di Fiat Fastback. Il SUV coupé, la cui produzione inizierà entro questo mese di luglio, dovrebbe essere lanciato sul mercato nel corso del prossimo autunno.
Seguici qui