Fiat Pulse Abarth arriverà sul mercato nell’ultimo trimestre
È stato consegnato il primo esemplare in Brasile

Dopo aver partecipato all’ultima gara del leader del Grande Fratello Brasile (Big Brother Brasil – BBB), Fiat è stata presente anche nella finale del programma con una novità molto interessante: il Fiat Pulse Abarth. Si tratta della nuova versione del SUV presentato nel reality ed è la nuova vettura di Arthur Aguiar, vincitore dell’edizione 2022.
Durante il programma, con l’ennesima interessante iniziativa, la casa automobilistica torinese ha presentato il marchio Abarth a tutto il Brasile. Lo Scorpione è tornato nel paese sotto forma di SUV, sviluppato e prodotto in Brasile.
Il Pulse Abarth, che arriverà nell’ultimo trimestre del 2022, offre prestazioni, tecnologia e innovazione sviluppate da un marchio veloce e avanzato, promettendo un’esperienza di guida unica e provocatoria. Vale la pena ricordare che Arthur Aguiar, campione del Grande Fratello Brasile 2022, sarà la prima persona ad avere il modello in Brasile.
Per ricevere informazioni esclusive su Abarth e sul nuovo Fiat Pulse Abarth nei prossimi mesi, fino al lancio ufficiale, gli interessati possono accedere alla piattaforma digitale attraverso il link abarth.fiat.com.br.
Seguici qui