Fiat sarà ancora top sponsor della nazionale italiana di calcio
Per altri quattro anni
Fiat sarà Top Sponsor e Auto Ufficiale delle Nazionali di calcio maschile, femminile e delle rappresentative giovanili per altri quattro anni. Il marchio FCA metterà a dispozione degli azzurri una flotta di vetture Fiat che li accompagnerà in occasione delle partite ufficiali, amichevoli e ritiri.
Oltre alla fornitura di una flotta di vetture Fiat che accompagnerà il team italiano in occasione delle partite ufficiali, delle amichevoli e dei ritiri per i prossimi quattro anni, l’accordo tra FIGC ed FCA prevede che il marchio del gruppo italo-americano campeggi sulle divise da allenamento degli Azzurri e sugli spazi pubblicitari a bordo campo. Ulteriori iniziative coinvolgeranno le squadre e il commissario tecnico Antonio Conte. L’occasione per l’annuncio è stata la partita di qualificazione ai Campionati Europei 2016, che si terranno in Francia. che ha visto l’Italia battere la Norvegia per 2-1 all’Olimpico di Roma. Quella francese sarà la terza manifestazione continentale che Fiat e gli Azzurri giocheranno insieme, dopo Austria e Svizzera (2008) e Polonia e Ucraina (2012). Il sodalizio è, invece, partito nel 2000 quando, in qualità di Partner Tecnico, il marchio FCA ha iniziato a seguire gli Azzurri nel loro cammino verso i Campionati del mondo in Giappone e Corea (2002), in Sud Africa (2010) e in Brasile (2014). In virtù di questo accordo, anche il viaggio azzurro verso i Mondiali di Russia 2018 sarà targato Fiat.
L’impegno assunto da FCA conferma la strategia di legare il proprio nome a realtà di eccellenza e di fama internazionale e la Nazionale di calcio è la squadra da sempre simbolo di valori sportivi e umani, che raccoglie intorno a sè milioni di appassionati e porta nel mondo l’immagine positiva del nostro Paese.
Seguici qui
Così gli arbitri dipendenti della FIGC-FIAT continueranno a falsare il campionato per far vincere la JUVENTUS-FIAT, arbitri e giocatori della Juventus pagati dalla stessa FIAT, se non è conflitto d’interesse questo…. allora altri 4 anni di campionati falsati.