Leasys Rent presenta la nuova formula di abbonamento Be Free EVO DR 4.0

Ha annunciato anche una nuova promozione dedicata all'XEV Yoyo

Leasys Rent presenta la nuova formula di abbonamento Be Free EVO DR 4.0

Terminata la pausa estiva, Leasys Rent rilancia e amplia la mobilità on demand. La società del Gruppo FCA Bank, specializzata in soluzioni di noleggio a breve e medio termine, riapre le iscrizioni a tutte le sue formule di abbonamento all’auto: CarCloud, FlexRent, CarBox e Be Free EVO.

Con l’annuncio della riapertura, il brand di Stellantis ha lanciato anche il nuovo Be Free EVO DR 4.0 dedicato alla DR 4.0, il Family SUV di DR Automobiles Groupe già top seller nel primo trimestre 2022.

Be Free EVO è il primo abbonamento a lungo termine in Italia, senza anticipo e completamente digitale, sottoscrivibile con la sola carta di credito. Con l’arrivo del nuovo pacchetto, sarà possibile prenotare la DR 4.0 e ritirarla dopo 48 ore.

Una volta acquistato il voucher da 299 euro su Amazon o nei Leasys Mobility Store abilitati, basterà registrarsi sul sito Web dedicato. Sarà così possibile guidare in abbonamento il SUV di DR Automobiles pagando 419 euro al mese, comprensivo dei primi 1500 km di percorrenza e rinnovabile fino a un massimo di 24 mesi.

Inoltre, con l’iscrizione a Be Free EVO, ogni mese si avranno a disposizione 60 minuti gratuiti del car sharing LeasysGO!, per un anno.

Lanciata anche la nuova promozione Back to School dedicata all’XEV Yoyo

Oltre al nuovo Be Free EVO DR 4.0 e alla riapertura delle formule di abbonamento, Leasys Rent ha lanciato anche la promozione Back to School per CarCloud YOYO, l’abbonamento mensile dedicato alle urban car full electric di XEV, guidabili a partire dai 16 anni.

Grazie a questa promo, il pacchetto CarCloud pensato per i più giovani si fa ancora più accessibile: il voucher di iscrizione è in promozione a 99 euro invece di 199 euro dal 15 settembre al 15 ottobre.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)