Fiat: sarà così il primo frutto dell’alleanza con Leapmotor? [RENDER]
Ipotizzata una futura city car Fiat che nascerebbe grazie all'accordo di Stellantis con Leapmotor
Stellantis nei giorni scorsi ha annunciato di aver acquistato una grossa percentuale di Leapmotor, casa automobilistica cinese specializzata in auto elettriche low cost. Il gruppo automobilistico di Carlos Tavares ha pagato circa 1,5 miliardi di euro per questo investimento. Questa partnership potrebbe portare alla nascita di alcuni modelli elettrici economici che arriveranno in Europa con il marchio Leapmotor o con uno dei brand di Stellantis come Fiat ad esempio. Tra questi, ci potrebbe essere una city car elettrica basata sulla piccola T03 che costa circa 10 mila euro.
Ecco come sarebbe una futura Fiat frutto della collaborazione di Stellantis con Leapmotor
Il designer e creatore digitale Kleber Silva ha immaginato come potrebbe essere una vettura di Fiat basata proprio su questa vettura che in futuro potrebbe rappresentare il primo modello del nuovo marchio di Stellantis nel vecchio continente. Ovviamente si tratta di una creazione indipendente che non ha nulla a che vedere con quelli che sono i pianio reali di Stellantis che al momento per quanto riguarda la collaborazione con Leapmotor non sono stati ancora rivelati.
Grazie a questo accordo Leapmotor potrà vendere le sue auto in Europa producendole negli stabilimenti di Stellantis presenti nel vecchio continente ed evitando di pagare dazi. Ovviamente se davvero Stellantis deciderà di lanciare un modello di questo tipo si tratterà di un’auto senza fronzoli pensata per chi cerca una vettura ad emissioni zero ma dal prezzo abbordabilissimo.
Seguici qui
Se sara’ un’ Auto Solo ELETTRICA … Sara’ un FIASCO TOTALE !!!! Mancano ancora 11 Anni al Blocco di Nuove Auto a Motore Termico, quindi i Motori FIAT Possono Viaggiare con
i BIOCARBURANTI ancora per Altri 20 ANNI !!! Sarebbe da Stupidi Non Approfittarne !!!