Fiat sostiene l’incontro Mondiale sulla Fraternità Umana per il secondo anno

Per il secondo anno di fila Fiat sostiene l’incontro Mondiale sulla Fraternità Umana

Fiat ha annunciato nelle scorse ore il suo sostegno al World Meeting on Human Fraternity per il secondo anno consecutivo. Questo evento, promosso dalla Fondazione Vaticana “Fratelli Tutti” sotto il motto #BeHuman si svolge a Roma il 10 e 11 maggio, si propone di favorire il dialogo e la collaborazione tra figure di spicco provenienti da varie sfere globali, al fine di affrontare le sfide sociali più pressanti.

Per il secondo anno di fila Fiat sostiene l’incontro Mondiale sulla Fraternità Umana

Per la principale casa automobilistica italiana, partecipare ad eventi come questo è essenziale. A dimostrazione del suo impegno, la flotta di auto elettrificate, inclusa la nuova versione ibrida della Fiat 600, garantirà una mobilità efficiente e sostenibile a tutti i partecipanti. L’adozione di tecnologie elettriche ed ibride sottolinea l’approccio proattivo del brand verso una mobilità più ecologica.

Fiat 600

Durante l’evento, figure di rilievo provenienti da tutto il mondo si incontreranno per esplorare i percorsi della fratellanza umana e del benessere collettivo attraverso una serie di vivaci discussioni su 12 tavole rotonde tematiche. Tra queste anche il CEO di Fiat Olivier Francois che parteciperà alla tavola rotonda dedicata al tema “Sostenibilità e Impresa: essere buoni conviene”. In questa sessione, si esplorerà il ruolo della fraternità come motore delle pratiche sostenibili nel contesto aziendale.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
FIAT 500e da 9.950 euro con gli incentivi stataliFIAT 500e da 9.950 euro con gli incentivi statali
Auto

FIAT 500e da 9.950 euro con gli incentivi statali

Prezzo ultra-competitivo grazie al contributo governativo e alla promozione commerciale dedicata
La FIAT 500e diventa ancora più accessibile grazie all’arrivo degli incentivi statali destinati all’acquisto dei veicoli elettrici nuovi e alla