Fiat Strada: il nuovo motore turbo 1.0 porterà al debutto il primo restyling

La presentazione è prevista tra la fine del 2023 e l'inizio del 2024

Fiat Strada: il nuovo motore turbo 1.0 porterà al debutto il primo restyling

Fiat ha intenzione di aggiornare la gamma dell’ultima generazione del Fiat Strada. Secondo le ultime indiscrezioni trapelate su Internet, il famoso pick-up riceverà il motore turbo flex da 1 litro con cambio CVT che troviamo attualmente su Pulse e Fastback.

Inoltre, un sito Web brasiliano ha scoperto che la casa automobilistica torinese approfitterà dell’arrivo di questo nuovo propulsore per svelare il primo restyling del pick-up. Il debutto dovrebbe avvenire tra la fine del 2023 e l’inizio del 2024.

L’arrivo del motore turbo 1.0 permetterà al nuovo Strada di affrontare senza problemi il nuovo Chevrolet Montana. Infatti, il pick-up americano arriverà all’inizio del prossimo anno per fronteggiare proprio Strada e Toro.

La parte frontale sarà quella che riceverà più aggiornamenti

Come per i recenti restyling di Toro, Argo e Mobi, il cambiamento estetico sul pick-up compatto sarà concentrato nella parte frontale. Cofano motore, parafanghi e fari monteranno lo stesso design mentre le novità riguarderanno paraurti e calandra.

Lateralmente, il Fiat Strada sarà rinnovato con nuovi cerchi. La parte posteriore non presenterà modifiche di rilievo e molto probabilmente riceverà qualche piccolo aggiornamento sul paraurti. All’interno, il Fiat Strada 2023 avrà nuovi controlli per l’aria condizionata nelle versioni top di gamma e un nuovo logo sui sedili.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)