Fiat Tipo 2021: le novità del restyling in 60 secondi [VIDEO]

Tre motorizzazioni, listino prezzi da 18.500 euro

Fiat Tipo 2021: le novità del restyling in 60 secondi [VIDEO]

La Fiat Tipo è uno dei modelli di successo del marchio torinese e, dopo il ritorno, di alcuni anni fa, ora è tempo del restyling. Non una rivoluzione, come di consuetudine in queste occasioni, ma un aggiornamento per vari aspetti della vettura: dal design alla tecnologia, passando per i motori. Scopriamo le novità nel ‘Tutto in 60 secondi’.

Le caratteristiche

Partendo dalle novità a livello estetico, la nuova Fiat Tipo (qui la nostra prova approfondita) presenta un frontale completamente rinnovato, dove spiccano la grande griglia ed il nuovo logo del marchio torinese. Non manca un aggiornamento anche alla firma luminosa, così come le novità nel design dei nuovi paraurti. Non cambiano, invece, le misure della vettura, con un bagagliaio dalla capienza di 440 litri, per arrivare fino a 1.050 litri abbattendo il divano posteriore.

Più rilevanti gli aggiornamenti all’interno dell’abitacolo dove, oltre al nuovo volante multifunzione, troviamo il doppio schermo per quadro strumenti digitale (7 pollici) e infotainment (fino a 10 pollici). Presenti il sistema Uconnect, la compatibilità smartphone con Apple CarPlay e Android Auto e la ricarica wireless.

Motori

Nelle versioni Cross, Sport e Life, la Tipo 2021 è disponibile con tre motorizzazioni: il benzina 1.0 turbo tre cilindri da 100 CV ed i diesel 1.3 da 90 CV e 1.6 da 130 cavalli.

Il listino prezzi parte da 18.500 euro per la vettura con motore benzina ed allestimento d’ingresso, per arrivare a 27.000 euro per la Cross diesel da 130 cavalli.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati