Fiat Tipo: il restyling si farà nel 2020

Anche la Fiat Tipo avrà il restyling

Anche la Fiat Tipo avrà il restyling di metà carriera, ecco quello che sappiamo ora su uscita, fabbrica, esterni, interni e motori e uscita

La Fiat Tipo sta per conoscere il ‘restyling‘ di metà carriera. Come sono sicuro già ben sapete, la Fiat Tipo è la regina delle ‘segmento C’ che ora punta a farsi il lifting facciale per rimanere alla moda e al passo con i tempi.

Uscita

Quindi si, presto si potrà parlare della nuova Fiat Tipo ma…non sappiamo quando, è troppo presto per dirlo, probabilmente incominceremo a vedere le prime foto spia nei primi mesi del 2020, con l’uscita programmata nel 2021.

Stessa fabbrica turca

Quello che possiamo dirvi invece è che il ‘nuovo viso’ della Tipo si farà nella stessa fabbrica che gli ha dato i natali, ossia il centro di Tofas in Turchia.

Esterni e interni

Ovviamente, trattandosi di un restyling cambierà leggermente la calandra e il gruppo ottico anteriore mentre alcune modifiche saranno appannaggio dell’abitacolo e degli interni. La plancia avrà forme inedite per ospitare il monitor dell’infotainmet, uno schermo da 10,25 pollici con sistema Uconnect di nuova generazione.

I motori

E i motori? Davvero difficile fare anche solo delle supposizioni ma possiamo dare per certo la presenza di motori Euro 6d.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Fiat: il diesel ha i giorni contatiFiat: il diesel ha i giorni contati
Auto

Fiat: il diesel ha i giorni contati

Fiat si prepara a salutare definitivamente il diesel, si punterà su ibrido ed elettrico
Fiat continua a modificare la sua gamma per essere competitiva e allo stesso tempo adeguarsi alle nuove normative sulle emissioni