Tesla Cybertruck bloccato sulla spiaggia: ancora un pick-up che si arena sulla sabbia

Per liberarlo è servito l'intervento di una società di rimorchio

Tesla Cybertruck bloccato sulla spiaggia: ancora un pick-up che si arena sulla sabbia

Ancora una volta un proprietario di un Tesla Cybertruck ha sopravvalutato le capacità del suo nuovo pick-up elettrico e si è avventurato in spiaggia salvo finire la sua uscita “off-road” dopo pochi metri perché rimasto completamente bloccato sulla sabbia.

Una scena che abbiamo già visto diverse volte e che qualche giorno fa si è ripetuta ancora nell’isola di Nantucket, in Massachusetts, negli Stati Uniti.

L’avventura in spiaggia finisce malamente dopo pochi metri

Nonostante i numerosi precedenti che hanno visto diversi Cybertruck andare in difficoltà, come di norma succede a tanti altri veicoli, sulla sabbia, anche per via del notevole peso del grosso pick-up di Tesla che di certo non agevola la guida in spiaggia, c’è chi ancora non demorde, salvo poi rendersi conto in presa diretta di non aver fatto la scelta più intelligente. Per liberare il Tesla Cybertruck dalla sabbia è stato necessario l’intervento di una società di rimorchio che ha dovuto trainarlo per tirarlo fuori dalla spiaggia.

Il karma del parcheggio selvaggio

Qualcuno sui social ha parlato di karma che ha colpito il proprietario del pick-up. Questo perché poco prima lo stesso Cybertruck era stato fotografato dagli abitanti dell’isola mentre era parcheggiata in posti dove non avrebbe dovuto essere. In una foto si vede infatti il veicolo parcheggiato su un passaggio pedonale.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)