Fiat: via agli ecoincentivi su tutta la gamma GPL e metano

Promozione valida fino al 31 maggio

Ecoincentivi Fiat - Per tutto il mese di maggio Fiat Chrysler Automobiles sulla gamma GPL e metano offre degli ecobonus che consentono di beneficiare almeno dello stesso risparmio garantito dagli incentivi statali 2014 sull'acquisto di una nuova auto green.
Fiat: via agli ecoincentivi su tutta la gamma GPL e metano

Da domani 6 maggio partono gli incentivi 2014 per l’acquisto di nuove vetture elettriche, ibride, a GPL e a metano. Gli ecoincentivi, che possono arrivare fino ad un massimo di 5.000 euro, sono assegnati in base a tre livelli di emissioni di CO2: 50, 95 e 120 g/km, e  ne possono beneficiare sia i privati che le aziende. Le misure del Governo mettono a disposizione un plafond che molto probabilmente andrà esaurito in poche ore, come avvenne lo scorso anno.

Il Gruppo Fiat assicura fino al 31 maggio sulle vetture dei marchi Fiat, Lancia e Alfa Romeo, un contributo almeno equivalente al massimo degli incentivi statali, con la possibilità di godere dell’offerta più vantaggiosa se sulla vettura scelta è in atto una promozione superiore a quella dell’incentivo. Così il Lingotto per tutto il mese di maggio offre la possibilità di poter scegliere una delle auto della gamma GPL o metano beneficiando del contributo anche a chi non riuscisse ad accedere all’ecobonus statale.

Grazie agli incentivi di Fiat Chrysler Automobiles si può ad esempio acquistare, nella fascia tra 50 e 95 g/km di CO2, una Fiat Panda TwinAir Turbo Natural Power da 80 CV e nell’allestimento Easy con un sconto di circa 3.000 euro. Ancora maggiore, 3.450 euro più IVA, è il vantaggio economico se si acquista una Lancia Ypsilon Ecochic Metano in allestimento Gold. Scegliendo invece la nuova Fiat 500L Pop star TwinAir Turbo Natural Power da 80 CV (benzina/metano) si beneficia di uno sconto di 4.200 euro (sia con gli incentivi statali che con l’ecobonus di Fiat). Il contributo del Lingotto include anche i modelli di categoria superiore della gamma metano e GPL come l’Alfa Romeo Giulietta 1.4 Turbo GPL da 120 CV o la Lancia Delta 1.4 Turbo GPL da 120 CV, sulle quali l’incentivo arriva fino a 4.880 euro.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Ecologia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)