Finisce con l’auto in una scalinata e incolpa Google Maps: era ubriaco [VIDEO]
L'uomo è rimasto incastrato con il suo furgone nella scalinata dando la colpa a Google Maps
Spesso Google Maps è accusata di fornire indicazioni errate agli automobilisti che finiscono per ritrovarsi in situazioni assurde o pericolose. A proposito di ciò, oggi vi segnaliamo che nei giorni scorsi un curioso incidente si è verificato nei giorni scorsi in Spagna. A Maiorca, un automobilista ha cercato di scendere da una scalinata vicino a Plaza Mayor con il suo furgone. Ovviamente le conseguenze di questo incauto gesto sono state particolarmente negative per l’uomo che ha finito per rimanere incastrato con la sua vettura nella scalinata.
Automobilista rimane incastrato con il proprio furgone in una scalinata dando la colpa a Google Maps
Giunti sul posto i soccorsi, l’uomo ha subito accusato Google Maps di avergli indicato la strada sbagliata per raggiungere il luogo dove era diretto. I soccorritori però hanno subito notato che l’uomo era ubriaco. Infatti sottoposto all’alcol test il livello di alcol nel suo sangue era ben tre volte superiore a quello consentito dalla legge spagnola. Dunque alla polizia non è rimasto altro che ritirare la patente all’uomo e sequestrare il suo veicolo. In questo caso dunque il celebre sistema di navigazione non aveva nessuna colpa.
Segueixen les indicacions del Google Maps amb el seu cotxe i acaben encaixats en un carrer per a vianants a Palma. Va passar ahir vespre a la costa d’en Sintes, devora el pàrquing de plaça Major. El conductor ha triplicat la taxa d’alcoholèmia.
➡️ https://t.co/eCXJMmhDYb pic.twitter.com/kyqJktGDrY
— IB3 Notícies (@IB3noticies) January 23, 2024
Seguici qui