Fisker al SEMA con nuovi partner aftermarket

3M e Mobil 1 per la Karma in mostra a Las Vegas

Al SEMA show di Las Vegas, grande evento internazionale dedicato alle auto sportive, alle personalizzazioni e alle elaborazioni che si aprirà il prossimo 30 ottobre fino al 2 novembre ci sarà anche Fisker Automotive, leader nella produzione di veicoli ibridi o elettrici sportivi e di lusso con autonomia estesa.

Fisker ha stabilito nuove partnership globali con numerosi fornitori aftermarket per dare ai proprietari più modi per ottimizzare, personalizzare e proteggere la Fisker Karma. Eletta auto di lusso di Top Gear of  the Year, la Karma sarà in mostra durante kermesse di Las Vegas.

Tra i partner di Fisker Automotive c’è la società 3M che porta la sua innovazione centenaria per sviluppare e fornire il suo lo strato di protezione alle vetture Fisker. Il Film Diamante Fisker che protegge la vettura è durevole nel tempo, invisibile e protegge la vernice, aiutando a mantenere intatta l’estetica e il disegno del Karma come nuovo, impedendo graffi e danni da detriti alla carrozzeria. Inoltre l’intervento è coperto da una garanzia di cinque anni se installato da un tecnico autorizzato 3M in uno dei qualsiasi punti vendita Fisker in tutto il mondo.

Diverse le personalizzazioni della vettura Fisker in mostra a Las Vegas, dalla Gloss Burnt Orange alla Metallic Black a tema “October Sun”, dal versione White con strisce blu in omaggio ai classici colori americani da corsa alla Hot Rod in rosso e nero, rivestita in alluminio con un cenno di customizer. Tutte personalizzazioni di grande impatto visivo come dimostra la galleria poco più sotto.

Da segnalare anche la partnership di Fisker con Mobil 1 per quel che riguarda l’olio sintetico (scelto per la sua resistenza all’invecchiamento e per l’aumento dell’efficienza). Fisker metterà in mostra la sua  “icona americana”  la Fisker Karma, in argento lucido con strisce 3M Blu Metallizzato e con l’apporto di Mobil 1, come modello che sancisce i nuovi accordi tra il costruttore e i nuovi partner aftermarket.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)