Fisker Karma, l’aggiornamento si fa vedere in un primo teaser
Debutto fissato a fine mese
Sembra proprio che i cinesi di Wanxiang abbiano finalmente deciso di rimuovere tutti i lati negativi della Fisker Karma che sarebbe dovuta andare fuori produzione per sempre. Il gruppo asiatico ha infatti rilasciato una prima immagine teaser della berlina di lusso rivista nei minimi particolari.
Tuttavia è ancora troppo presto per parlare di “aggiornamento nei minimi particolari” poiché a prima vista non sembrano esserci grandi cambiamenti. Per lo meno a livello stilistico. Ma il brand ha annunciato che “è qui. Lusso energizzato. Energia ottimizzata.” Una dichiarazione che sa molto di pubblicità, molto vaga per poter entrare più nel dettaglio, ma nell’immagine teaser si legge chiaramente che il modello verrà presentato in anteprima mondiale a fine aprile 2015.
Ribadiamo che si sa ancora poco e niente sul conto dell’aggiornamento della Fisker Karma, ma secondo le precedenti voci di corridoio si era parlato di un prezzo che si potrebbe aggirare sui 135.000 dollari. Inoltre, la “nuova” Karma dovrebbe avere “importanti aggiornamenti” nei punti chiave. Ultimo ma non per importanza, ci sono stati rumor secondo i quali Wanxiang potrebbe buttar via il nome Fisker e sostituirlo con Elux. Di conseguenza, il modello che scopriremo il 31 aprile potrebbe chiamarsi Elux Karma. Come dicono oltremanica, wait and see.
Seguici qui