Fisker Karma, pubblicato online il configuratore automatico

Fisker Karma, pubblicato online il configuratore automatico

Non è stata ancora lanciata in produzione e ne abbiamo potuto ammirare giusto un piccolo assaggio al Salone di Parigi, ma la Fisker Karma, la supercar ibrida, è in dirittura di arrivo ed ora sul sito ufficiale è disponibile anche il configuratore online.

La Karma è un’auto particolarmente attesa, in quanto sarà la prima auto di serie con motore ibrido con simili prestazioni. Può infatti toccare i 100 km/h in poco più di sei secondi e l’autonomia del motore, unito alla centralina elettrica, è veramente stupefacente: fino a 42,5 km con un litro di carburante.

Sul configuratore potrete vedere diversi elementi che vi interesseranno se avete fatto un pensierino su questo gioiello (e chi non lo farebbe?), come i colori disponibili per la carrozzeria e ben tre livelli di innesti e decorazioni. Saranno offerti tre allestimenti: Standard, Chic e Sport. Il modello entry-level avrà solo due colori a disposizione, mentre salendo se ne potranno scegliere altri tre, per un totale di cinque. Particolarmente originale è il colore “Earth” (letteralmente: Terra, nel senso del pianeta) della Fisker Karma Chic, che presenta un miscuglio di bianco, blu, verde e marrone.

Il configuratore online della Fisker Karma è disponibile sul sito ufficiale della casa a questo link.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati