Fisker: le azioni crollano del 50% dopo le voci di fallimento

Crollano ancora le azioni di Fisker in borsa dopo le voci di imminente bancarotta

Fisker: le azioni crollano del 50% dopo le voci di fallimento

Piove sul bagnato per Fisker. Ieri vi abbiamo parlato delle voci di un possibile fallimento della startup americana di veicoli elettrici. Un rapporto del Wall Street Journal aveva anticipato che la società aveva ingaggiato alcuni consulenti esperti di fallimento probabilmente per pilotare la bancarotta. Queste voci hanno avuto l’effetto di far crollare di oltre 50% il valore delle azioni della compagnia in borsa.

Crollano ancora le azioni di Fisker in borsa dopo le voci di imminente bancarotta

Il valore delle azioni di Fisker alla borsa di New York sono infatti passate dai 32 centesimi di ieri agli attuali 15 centesimi di dollaro. Si tratta del valore più basso mai raggiunto fino ad ora. Ovviamente non sorprende che le ultime notizie abbiano fatto aumentare e non di poco le preoccupazioni degli investitori, molti dei quali forse presi anche dal panico hanno deciso di vendere le proprie azioni.

Questo crollo del titolo corona in negativo un inizio di 2024 davvero terrificante di Fisker. Dopo le voci di ieri un comunicato in tarda notte ha smentito le voci di fallimento imminente con la casa automobilistica che ha ricordato di come spesso assume nuovi consulenti e che il suo obiettivo attuale è quello di finalizzare una partnership con un’altra casa automobilistica. Nei giorni scorsi si era parlato di Nissan ma poi la voce era stata smentita. Vedremo dunque quali altre novità arriveranno dall’azienda nei prossimi giorni.

Fisker

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Tags
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)